Forlì, c'è un nuovo annuncio della società biancorossa

25.09.2021 13:15 di  Davide Guardabascio   vedi letture
Forlì, c'è un nuovo annuncio della società biancorossa

Tubozeta e Forlì FC sono entusiasti di annunciare che la loro partnership diventa ancora più solida. Da diversi anni l’azienda forlivese è main partner del club biancorosso. Quest’anno il marchio internazionale Tubozeta comparirà nelle maglie da gioco ufficiali della prima squadra in tutto il corso del campionato 2021-2022.


Tubozeta è azienda leader negli accessori della lattoneria edile, partita nel 1978 dal territorio forlivese. Oggi il gruppo Tubozeta, ampliatosi nel corso dei decenni, grazie ad acquisizioni di vari marchi in tutta la penisola, è presente in tutto il mondo, con sedi dislocate in tutta Italia.


La sede forlivese Tubozeta si sviluppa su una superficie di oltre 9500 mq, di cui 6000 mq adibiti alla produzione e 3500 mq al magazzino. Una realtà che considera la qualità del prodotto, l'efficienza del servizio e il dialogo commerciale gli aspetti fondamentali della propria attività. I prodotti Tubozeta sono il risultato di una sperimentata organizzazione, che coinvolge in un unico processo la produzione e il settore commerciale.


Il brand forlivese Tubozeta ha scelto di rinnovare il suo impegno nell’ambito sportivo cittadino e si legherà maggiormente alla squadra simbolo della città.