Il Lumezzane annuncia un nuovo rinforzo in difesa

15.07.2021 17:45 di  Massimo Poerio   vedi letture
Il Lumezzane annuncia un nuovo rinforzo in difesa

La Società FC Lumezzane vgz ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la calciatrice Michela Verzeletti per il suo trasferimento a Lumezzane.

Michela Verzeletti, difensore classe 2001, è ufficialmente una nuova giocatrice rossoblù. Giocatrice molto tecnica e dotata di un’ottima visione di gioco, Michela ha mosso i primi passi nel mondo del calcio nel settore giovanile del Brescia Calcio Femminile per poi trasferirsi e maturare tra le fila del Mozzanica dove resterà per cinque stagioni facendosi apprezzare per le sue qualità tecniche e abilità tattiche. Terminata l’esperienza in terra bergamasca, Michele riabbraccia il Brescia Calcio Femminile nell’estate del 2019. Con le rondinelle giocherà per due stagioni, in Serie C e in Serie B, fino al termine del campionato.

A Michela Verzeletti, un caloroso benvenuto dalla Società FC Lumezzane vgz.

Di seguito le dichiarazioni del Direttore Sportivo Marco Messina e le prime parole di Michela Verzeletti da giocatrice rossoblù.

Marco Messina (Direttore Sportivo): «Michela è una calciatrice giovane, ma con margini di crescita esponenziali. Purtroppo l’anno scorso ha avuto poco spazio, ma è un profilo che mi piace molto soprattutto in prospettiva futura. La speranza è che possa crescere insieme a noi e al progetto del Lume. Sono sicuro che Michela sarà una scommesse vincente».

Michela Verzeletti: «Arrivo a Lumezzane con tanta voglia di riscattarmi. Lume è una sfida e sono convinta di esserne all’altezza. Il progetto che mi è stato presentato mi è piaciuto subito perché è pensato sul lungo termine e può essere importante per la mia carriera. La Società mi ha fatto sentire importante, inoltre non mi aspettavo di trovare una realtà così organizzata e questo aspetto mi ha fatto scegliere senza troppi pensieri. La squadra è formata da giocatrici e giovani e altre con molta esperienza e credo questo sia il giusto mix per fare bene. Sarà importante legare tra noi compagni perché un gruppo unito è la  chiave per arrivare lontano. Non vedo l’ora di mettermi in gioco e a disposizione della squadra e spero di rendere orgogliosa la Società che ha tanta voglia di vincere».