Fasano, annunciato un nuovo ingresso nello staff tecnico di Tisci

27.09.2022 12:45 di Nicolas Lopez   vedi letture
Fasano, annunciato un nuovo ingresso nello staff tecnico di Tisci

Il Città di Fasano ha comunicato di aver tesserato il preparatore dei portieri Giovanni Indiveri che entra a far parte dello staff tecnico guidato da mister Ivan Tisci.

Nato a Monopoli il 29 settembre 1974, si tratta di un ritorno avendo già lavorato nello stesso ruolo per i colori biancazzurri nella stagione 2019/20, per poi seguire l’ex tecnico biancazzurro Laterza a Taranto. Da calciatore vanta una lunga esperienza con oltre 300 presenze fra i professionisti con tante squadre come Bari (con cui ha vinto il campionato di serie B nel 1996/97 e collezionando 5 presenze in A nella stagione successiva), Benevento, Ascoli, Cesena, Pisa, Pescara, prima di chiudere la carriera alle soglie dei 40 anni, giocando con il Monopoli e poi, nel 2012/13, a Locorotondo.

“Sono davvero felice di essere tornato - dice - qui mi sento a casa, lavoro come in famiglia in una società che fa le cose per bene. Ho la fortuna di lavorare con portieri under che hanno voglia di imparare e con buone potenzialità come Ceka e Dima. La convocazione di Ceka nella nazionale Under 21 é una bella soddisfazione per la società e per lui che ha la possibilità di mettersi in vetrina. Potrebbe essere un passaggio importante per la sua carriera. E poi c'è Menegatti che ho fortemente voluto. Un ottimo portiere che, seppure penalizzato dalla regola degli under, si è messo a disposizione e sarà un valore aggiunto per la squadra e la crescita dei due portieri più giovani".