Grosseto, capitan Ciolli verso la 1° categoria. Diverse saranno le conferme

03.06.2023 11:15 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: fabio lombardi - grossetosport
Grosseto, capitan Ciolli verso la 1° categoria. Diverse saranno le conferme

Lavora sotto traccia l’Us Grosseto, con il dg Filippo Vetrini, che sta cercando di allestire una rosa competitiva che possa dare l’assalto alla serie C ed al ritorno tra i professionisti dopo la sofferta salvezza arrivata nei play out contro il Terranova Traiana.
C’è bisogno di ricostruire tanto, sia a livello di prima squadra che di settore giovanile. Nel secondo caso vi abbiamo già raccontato dei numerosi rumors che riguardano i tecnici che potrebbero essere tesserati per il sodalizio biancorosso.

Parlando invece di prima squadra con l’ingresso di Vitaliano Bonuccelli e di tutto il suo staff, Vetrini, sta cercando i giusti rinforzi per la rosa partendo dalle riconferme che alla fine non saranno molte.
Oltre a Cretella, ci dovrebbero essere Bruni, Giustarini, Generali ed il giovane Rotondo, così come Battistoni e Cesaroni e qualche chance potrebbe avercela anche Crivellaro.
In partenza capitan Ciolli che a breve potrebbe essere ufficializzato dal Belvedere Grosseto del presidente Clementini.

Sul fronte dei nuovi nomi bocche cucite, anche se tanti giornali on-line a livello nazionale parlano di numerosi interessamenti, forse legati più a ragionamenti di conoscenza ed esperienze calcistiche vissute insieme dagli stessi con Vetrini e Bonuccelli.
Ed allora sono usciti i nomi di Losicco, Grifoni, Rinaldini, Marino, Riccobono e Regoli tanto per citarne alcuni.
Da considerare per il discorso quote ed under l’importante accordo sottoscritto con la Fiorentina che sicuramente andrà a garantire i migliori prospetti viola per la causa unionista.
Insomma il Grifone sembra ricevere le tante attenzioni dei media nazionali ed anche il gradimento di molti calciatori che vorrebbero magari indossare una maglia prestigiosa come quella biancorossa.