Il Castelnuovo prova a strappare il sì di un big d’Eccellenza

02.12.2020 11:45 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: atuttocalcio
Il Castelnuovo prova a strappare il sì di un big d’Eccellenza

Dopo un inizio di stagione positivo, il Castelnuovo tenta l’assalto a Marco Croce.

Il regista classe ’87 pare sia tra gli obiettivi del ds Cicchi. Considerato uno dei più importanti centrocampisti della Serie D, Croce dopo aver chiuso la stagione al primo posto con il Matelica, era oggetto di desiderio di molteplici compagini intenzionate a ben figurare nella stagione 20/21.

Eppure il ds del Chieti Beppe Giglio riuscì a fare il colpo grosso portando il giocatore in terra teatina e battendo la concorrenza di molti club di D. Nel quarto campionato nazionale la stagione dovrebbe ripartire il 13 dicembre, mentre per quello che riguarda dall’Eccellenza in giù c’è ancora incertezza su come e quando ripartire. Ragion per cui, il tornare sul rettangolo verde in tempi maggiormente precoci e in una categoria superiore all’Eccellenza, potrebbe essere un fattore da non sottovalutare in questa trattativa.

L’affare al momento è difficile, anche perché il Chieti ha investito molto su Croce con cui c’è un accordo biennale e rappresenta una delle principali garanzie della mediana di Lucarelli.