Il calcio è una questione di talento, sacrificio e determinazione. Ndiaye Papa Massamba incarna perfettamente questi valori, costruendo la sua carriera con passione e dedizione. Attaccante classe 1996, Massamba ha dimostrato anno dopo anno la sua capacità di adattarsi a diverse realtà calcistiche, lasciando sempre il segno con le sue prestazioni in campo.
Dai primi passi nel settore giovanile del Cittadella Calcio, Massamba ha poi affinato le sue qualità offensive con il Ladispoli Calcio, per poi approdare all’Eccellenza Pugliese nella stagione 2015/2016 con il Castellaneta Calcio. Qui ha mostrato subito il suo potenziale, guadagnandosi la conferma anche per la stagione successiva in Promozione, confermando una crescita costante e continua.
L'attaccante senegalese ha poi affrontato nuove sfide, tra cui l’Eccellenza ligure con il Molassana Boero Calcio nella stagione 2018/2019, per poi intraprendere un’esperienza in Sardegna, dove ha vestito la maglia del Villasimius Calcio in Promozione e successivamente ha conquistato il successo con il CastelSardo in Prima Categoria, guidato dal noto tecnico Alberto Cavasin.
Nella stagione 2022/2023, il suo talento ha brillato in Promozione con la Santarcangiolese Calcio , squadra con la quale ha contribuito alla vittoria del campionato, permettendogli di affacciarsi con grande determinazione all’Eccellenza Basilicata con la Santarcangiolese. Qui ha dimostrato ancora una volta il suo valore, meritandosi nuove opportunità per mettersi in mostra. La scorsa stagione ha vestito la maglia del San Marco in Eccellenza pugliese, mentre quest’anno, con il Tricarico Pozzo di Sicar in Eccellenza Basilicata, sta vivendo un'annata da protagonista, avendo già messo a segno 6 reti.
Massamba è un attaccante moderno, capace di abbinare potenza fisica, rapidità e senso del gol, risultando un pericolo costante per le difese avversarie. La sua capacità di adattarsi a diversi contesti calcistici e la sua voglia di migliorarsi costantemente lo rendono un profilo di grande interesse per le categorie superiori.
La sua carriera è seguita con attenzione dalla GC Sport Consultants, agenzia di intermediazione che lavora costantemente per offrirgli le migliori opportunità professionali. Con la determinazione e la qualità che lo contraddistinguono, il futuro di Ndiaye Papa Massamba appare sempre più luminoso.
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie
- 16:35 L’Aquila-Termoli, parla Fucili: «Voglio una prestazione importante, serve continuità per 90 minuti»
- 16:32 Serie D, risultati e marcatori degli anticipi: tutte vittorie esterne! Super D'Agostino fa volare il Piacenza
- 16:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 19° turno delle 14:30
- 16:25 L'esubero del Perugia ha già una nuova casa: ecco chi vuole Jeremie Broh
- 16:20 ufficialeColpo Mancini per l'attacco dell'Anzio
- 16:15 Cosenza all'assalto di Emmausso: trema il Cerignola, pronta l'offerta
- 16:00 Perugia, mossa a sorpresa: rinnovo in vista e tesoretto dal mercato per uscire dalla crisi
- 15:55 Catania, Toscano allo scoperto: «Bruzzaniti profilo giusto per noi. Caturano? È dentro al progetto»
- 15:50 Grosseto, Indiani mette in guardia i suoi: «La parola Ghiviborgo mi dà noia, sono pericolosissimi»
- 15:45 «Chi viene qui deve sudare la maglia», Buscè lancia la sfida: «Vogliamo fare qualcosa di importante»
- 15:40 Stadio Menti, è scontro totale? Le parole di Rosso e la replica del Comune
- 15:35 Reggina, mister Torrisi: «Il nuovo attaccante arriverà di sicuro, non lo ha preso nessuno»
- 15:30 Coppitelli esalta la Casertana: «Questa squadra emoziona»
- 15:24 Pistoiese, Andreucci: «Rizq sente la porta, Pellizzari ci dà fisicità»
- 15:15 Audace Cerignola, mister Maiuri: «Il Benevento è la squadra migliore mai incontrata»
- 15:00 Serie B LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 17° turno
- 14:55 Perugia, sacrificio Giunti per la svolta: il piano di Gaucci per l'attacco
- 14:45 Benevento, Floro Flores: «Mi innervosisce lasciare fuori certi giocatori»
- 14:40 Ascoli, mister Tomei: «Non rischieremo nessuno, Nicoletti e Curado tornano dopo Natale»
- 14:35 ufficialeL'Ancona formalizza l'accordo con Braghetti
- 14:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 19° turno (14:30)
- 14:25 Caso Dezi ad Arezzo: addio o permanenza? La decisione è imminente
- 14:20 ufficialeDoppio rinforzo annunciato dal Castrumfavara
- 14:15 Siracusa, aria d'addio per il capitano: due club di C e una big di D
- 14:10 «Vincere il derby sarebbe un’iniezione di fiducia», Gorini carica il Treviso per la sfida col Mestre
- 14:05 ufficialeNuovo attaccante ingaggiato dall'Asti
- 14:00 Sorianese, sfida al Roma City. Chirieletti: «La mia è una squadra che gioca a calcio...»
- 13:55 ufficialeIl Foligno annuncia una rescissione di contratto
- 13:50 Taranto, il pres. Ladisa: «Vinceremo la guerra, il prossimo anno saremo in Serie D»
- 13:45 «C’è stato un cambiamento», Bolzoni avvisa il Renate: ecco la nuova Pro Patria
- 13:35 «Due o tre colpi mirati sul mercato», Pelligra annuncia rinforzi e il ritorno a Torre del Grifo
- 13:30 «Domenica giocheremo con i ragazzi della Juniores», Di Battista stupisce tutti: il piano per il finale d'anno
- 13:24 «Non siamo all'altezza della situazione», l'allarme di Vivarini gela Bari
- 13:15 Siracusa, Ricci rompe il silenzio: «Ecco la verità sulla crisi societaria, ora restiamo compatti»
- 13:10 ufficialeLa Leon acquista un ex calciatore del Chieti
- 13:05 ufficialeAncora un colpo di mercato da parte del Taranto
- 13:00 Genova Calcio, in panchina arriva Luca Monteforte
- 12:55 ufficialeColpo in attacco messo a segno dal Teramo
- 12:50 ufficialeL'Acireale ha scelto il suo nuovo allenatore
- 12:45 Romairone verso l’addio alla Biellese, tre club pronti all'assalto
- 12:30 Orvietana contro il Terranuova Traiana per l'ultima del 2025
- 12:15 Castelfidardo contro il Sora. Ascoli: «Partita parecchio importante, serva la testa giusta»
- 12:00 ufficialeFrancesco Centonze rinforza la porta del Novoli
- 11:45 Varese, Ciceri carica i suoi per l'ultima dell'anno: «Siamo arrabbiati, questi tre punti pesano tantissimo»
- 11:30 Il Bisceglie all'ultima del 2025 per difendere il primato
- 11:15 Dalla Serie D al grande salto: pressing di Torino ed Empoli per il talento Giorgini
- 11:00 Serie D, la novità 26-27: nuovi gironi e stretta sui ripescaggi
- 10:45 L'Union Brescia guarda in Svizzera: pressing per riportare in Italia Coli Saco
- 10:30 Fasano in casa della Paganese, Padalino: «Sarà una partita combattuta»
- 10:15 Lumezzane, a Verona per confermarsi: emergenza infortuni per Troise