ufficiale

Bagnolese, un arrivo e tre conferme. Ad oggi sono 11 i calciatori

02.07.2020 10:48 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: Luca Cavazzoni
UFFICIALE: Bagnolese, un arrivo e tre conferme. Ad oggi sono 11 i calciatori

La Bagnolese ufficializza l'accordo con Gianluca Pane, centrocampista classe 1990 in arrivo dalla Cittadella Vis S.Paolo. Di origini toscane, ha giocato in Serie D con Scandicci, Pelli Santacroce, Tuttocuoio (anche in Serie C), Ghivizzano e Virtus Castelfranco. Qui inizia il suo percorso in Eccellenza, affrontata anche per un'annata con la SanMichelese. E' figlio di Alessandro, ex centrocampista dell'Empoli ed ex tecnico della Reggiana dal 2006 al 2009. Un altro neo-acquisto rossoblù delle ultime ore è Simone Montali, baby bomber classe 2000. Proviene dalla Piccardo Traversetolo, dove nell'ultimo campionato Juniores Regionale ha segnato ben trenta reti.

La lista dei confermati si allunga invece con ulteriori tre pedine, precisamente Patrick Auregli, Jacopo Oliomarini e Gianfranco Viani. Per il portiere sarà la terza stagione di fila alla corte di Claudio Gallicchio, aveva già vinto l'Eccellenza nel 2017-2018 con l'Axys Zola nello spareggio del Mirabello contro la Rosselli Mutina terminato ai calci di rigore. Sesta annata consecutiva alla Bagnolese per il difensore ex settore giovanile della Reggiana, Primavera del Modena e Meletolese, dove finora è andato a segno dodici volte. Il centrocampista con spiccate caratteristiche offensive classe 1999 era invece sbarcato in rossoblù la scorsa estate, scendendo in campo ventidue volte e segnando due gol entrambi su rigore. Ha già assaporato la Serie D a Lentigione, appena uscito dal settore giovanile del Parma.

A disposizione di Claudio Gallicchio ci sono ora undici pedine, in precedenza è arrivato l'attaccante Leonardi dalla Virtus Castelfranco mentre gli altri confermati sono i difensori Capiluppi e Cocconi (entrambi 1999) e gli attaccanti Formato, Zampino e Tzvetkov (2000).

Ha invece fatto le valigie il difensore classe 1999 Davide Zermani, che da arrivato a Dicembre ha collezionato una sola presenza tra l'altro da subentrato. Si è già accasato al Noceto di Promozione, a lui va il ringraziamento per l'impegno profuso durante questo breve periodo.