ufficiale

Dro Alto Garda, chiuda doppia operazione in entrata

14.12.2019 23:46 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: Dro Alto Garda, chiuda doppia operazione in entrata

Il Dro Alto Garda Calcio ha annunciato di aver ufficializzato per il proseguo della stagione 2019-20 in Serie D Girone B l'ingaggio stagionale con il laterale bresciano Samuele Farimbella (classe 1997) e la giovane punta monzese Nicola Antonucci (classe 1998) in arrivo dalla Folgore Caratese (società di Carte Brianza).
Per Farimbella, cresciuto nelle giovanili del Lumezzane, si tratta di un ritorno in maglia droata (per lui ben 42 presenze e 3 reti nelle stagioni 2016-17 e da dicembre 2017 sempre con mister Soave), dopo le esperienze con Adrense e Franciacorta.
Tutta nuova l’avventura in maglia giallo-verde per Antonucci, tornato quest’anno alla Folgore Caratese (9 presenze), dopo il prestito al Sondrio (29 gettoni e 2 gol), che si presenta come veloce laterale destro ma in grado di svariare su tutti i fronti d’attacco. Due giovani già a disposizione di mister Stefano Manfioletti sin dal match di domenica e che ben conoscono il girone lombardo di Serie D - #CampionatoDItalia. Samuele Farimbella conta infatti ben 79 presenze e 4 gol, mentre Antonucci è già a quota 109 presenze (molte in quota “under”) e 8 reti realizzate in quattro stagioni in Serie D.