ufficiale

Gelbison, preso un ex Picerno per Squillante

11.12.2019 23:00 di Francesco Vigliotti   vedi letture
UFFICIALE: Gelbison, preso un ex Picerno per Squillante

Davide Corso è un nuovo calciatore della Gelbison. Il centrocampista, nato a Messina il 29 aprile 1992, con esperienza in serie C ha firmato questo pomeriggio presso la sede della società allo stadio “Giovanni Morra” di Vallo della Lucania ed è a disposizione da subito di mister Luigi Squillante.

Arriva dal Corigliano dopo aver disputato la scorsa stagione nel Picerno con la quale ha conquistato la promozione in Lega Pro, club al quale era approdato in gennaio dopo aver vestito, nella stessa categoria, la maglia del Matera. Mediano con attitudine anche alla fase difensiva, in carriera ha fatto molta esperienza in Serie D, indossando varie maglie tra cui

Taranto, Palmese, Hinterreggio e Catanzaro (con quest’ultimo club in Serie C tra il 2011 e il 2013). La sua carriera è iniziata nel settore giovanile della Reggina. L’operazione è stata portata al termine dal direttore sportivo Nicoló Pascuccio e dal presidente Maurizio Puglisi.
L’Asd Gelbison comunica che i giocatori Ignacio Varela, attaccate, e Valerio Napolitano, portiere, da oggi non fanno più parte della rosa rossoblu.
Ai due calciatori da parte del presidente Maurizio Puglisi e del direttore sportivo Nicoló Pascuccio vanno i ringraziamenti più sinceri per l’impegno messo in campo con la maglia rossoblu e i migliori auguri per il loro futuro personale e professionale.