ufficiale

Grande ritorno per il Giarre, firma Agudiak

06.12.2021 20:02 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Grande ritorno per il Giarre, firma Agudiak

Giarre 1946 è lieto di comunicare il ritorno in gialloblù di Ivan Agudiak tra i protagonisti assoluti della passata stagione suggellata dalla promozione in serie D.

 Per Iván parla il grande cuore, la personalità, l’abnegazione e la massima disponibilità verso la causa gialloblù.
Torna ufficialmente a vestire la maglia del Giarre dopo aver militato in questo primo scorcio di stagione tra le file del Tuttocuoio con cui ha totalizzato, nel girone B d’Eccellenza Toscana, 7 reti su 10 partite. In carriera ha vestito le maglie di: Villa Mitre, CA Liniers, Ramon Santamarina, Gymnasia y Tiro, Comunicaciones, Juventud Unida Universitario, San Martin, Gymnasia y Mendoza, Huracan Las Heras, Rosolini, Marina di Ragusa e, infine, Tuttocuoio.

Queste le sue nuove dichiarazioni ufficiali da calciatore gialloblù:”Io e la mia famiglia siamo grati e riconoscenti alla società e per questo abbiamo deciso di ritornare. Sentivo la voglia in me di dare una mano a chi mi ha fatto sentire sempre a casa. Siamo felici di ritornare e faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo che è la salvezza. Ringrazio la società, il Direttore e tutti i tifosi per l’affetto ricevuto. Ho la consapevolezza che ciò che è stato fatto è stato grande ma non serve più. Dobbiamo dimostrare che valiamo la serie D lottando fino alla fine”.