ufficiale

Nuovo rinforzo per il Montecchio Maggiore

05.08.2022 10:50 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Nuovo rinforzo per il Montecchio Maggiore

La società Montecchio Maggiore comunica di essersi assicurata le prestazioni di Alvise Gherardi , portiere , classe 2002 ,  189  cm di altezza per 89 kg. 

Ha iniziato a giocare a sei anni con il Leodari Vicenza , dove e’ rimasto sei anni . All’eta’ di dodici anni e’ passato al Cittadella sotto la guida del preparatore dei portieri Yuri Salvo’ e dopo tre anni e mezzo,si e’ trasferito al Vicenza . Nella stagione 2019/2020 e’ approdato al Padova dove ha giocato nella formazione Primavera e nelle due stagioni successive e’ stato aggregato con la prima squadra e allenato dal preparatore dei portieri Adriano Zancope’.

Portiere dotato di un fisico imponente , reattivo e dinamico . Si ispira a Alessio Cragno , portiere del Monza in prestito dal Cagliari .

Ecco le sue prime dichiarazioni in biancorosso raccolte presso il ritiro di Cloz (TN) : “ho scelto di venire a Montecchio perche’ mi hanno parlato molto bene della societa’ . Le impressioni del gruppo sono molto positive e in questo periodo di ritiro ci stiamo conoscendo . Da parte mia cerchero’ di dare il massimo e di mettermi a disposizione dell’allenatore e dei compagni “.