L'Aquila: voci sempre più insistenti sull'approdo di Di Giovanni

25.06.2022 19:22 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
L'Aquila: voci sempre più insistenti sull'approdo di Di Giovanni

Ore concitate in casa L'Aquila. Gli addii di Tuosto e Di Cristofaro sembrerebbero far da prologo a nuovi ingressi societari. Su tutti quello del gruppo che fa capo a Salvatore Di Giovanni che, in blocco, si trasferirebbe da Notaresco al capoluogo. L'eventuale arrivo andrebbe a rinforzare ulteriormente un club già solido rilanciandone le ambizioni. A tal proposito si tratta di un progetto triennale.

Dal punto di vista tecnico, invece, l'arrivo Di Giovanni potrebbe mettere in discussione quella che sembrava una conferma scontata del tecnico Lo Re, a beneficio del trainer  Massimo Epifani (reduce da stagioni non esaltanti). 

Lasciar partire Lo Re (senza voler far polemica) può essere ritenuta la soluzione migliore? Il tecnico di Avezzano, durante la sua gestione, è riuscito a totalizzare 32 punti in 15 gare contribuendo, anche con scelte "importanti", al raggiungimento della finalissima play off e a rilanciare un ambiente sfiduciato dopo la gestione Giampaolo. 

Nel calcio di scontato non c'è nulla: e se dopo Epifani e Lo Re dal cilindro uscisse un terzo nome? Non resta che aspettare.