L'Imperia affossa il Genova Calcio segnando quattro reti

Eccellenza Liguria
20.03.2023 00:45 di  Ermanno Marino   vedi letture
L'Imperia affossa il Genova Calcio segnando quattro reti

L'Imperia ha ottenuto una netta vittoria di 4-0 contro la Genova Calcio nel loro recente incontro di calcio. Il primo tempo ha visto l'Imperia prendere il comando del gioco fin dal primo minuto, con un goal di Saviozzi al quarto minuto. Dopo diverse occasioni da entrambe le squadre, Jebbar ha segnato il secondo goal per l'Imperia al 33° minuto. La Genova Calcio ha avuto una buona occasione al 35° minuto, ma il portiere della squadra avversaria, Cella, ha fatto una grande parata.

Il secondo tempo è iniziato con un terzo goal dell'Imperia, segnato da Ravoncoli, dopo una mischia in area, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La Genova Calcio ha tentato di rientrare in partita, ma senza successo, mancando diverse occasioni da gol. L'Imperia ha continuato a premere, con Plando che ha segnato il quarto e ultimo goal della partita poco prima del fischio finale.

Il risultato di questa partita ha permesso all'Imperia di scalare al terzo posto in classifica, superando la Cairese. La vittoria è stata sicuramente meritata grazie alle prestazioni di tutta la squadra, con i goal di Saviozzi, Jebbar, Ravoncoli e Plando. La Genova Calcio ha fatto del suo meglio per resistere alla pressione dell'Imperia, ma non è riuscita a trovare la via del goal.

In sintesi, l'Imperia ha giocato una partita solida e ha dimostrato di avere una squadra forte e ben organizzata. La loro vittoria di 4-0 sulla Genova Calcio ha consolidato la loro posizione in classifica e dimostrato il loro valore come squadra.

TABELLINO

GENOVA CALCIO: Dondero, Pandiscia, Boero, Bruzzone, Maisano, Serinelli, Gnecchi, Dotto, Parodi, Lupi, Mazzotta

a disposizione: Parodi, Ottonello, Calvi, Russo, Piccardo, Raggi, Milite, Kovacs, Pastorino

Allenatore: Maisano

IMPERIA: Cella, Ravoncoli, Virga, Sancinito, Guida, Taddei, Jebbar, Giglio, Campelli, Fatnassi, Saviozzi

a disposizione: Bova, Gandolfo, Plando, Lanteri, Morchio, Moro, Ardissone, Cassata, Luques

Allenatore: Solari

Arbitro: Francesco Isnardi di Albenga

Assistenti: Davide Biase di Genova e Mario Preci di Savona

Gol: Saviozzi, Jebbar, Ravoncoli, Plando (I)

Ammoniti: Dotto (G), Taddei (I) Gnecchi (G) Maisano(G) Raggi(G)