Pro Dronero, il primo arrivo è un promettente attaccante 2000

Piemonte Valle d'Aosta
18.06.2024 20:45 di  Elena Carzaniga   vedi letture
Pro Dronero, il primo arrivo è un promettente attaccante 2000

La Pro Dronero inizia ufficialmente la sessione di mercato estiva 2024 con un importante rinforzo per il proprio reparto offensivo. I cuneesi hanno infatti prelevato dal retrocesso Moretta il classe 2000 Vittorio Tosi, un giovane e promettente attaccante che ha già militato in altre squadre cuneesi come Saluzzo e Fossano.

Un bel colpo quello messo a segno dai bianco rossi, che vanno a rinforzare il proprio attacco, che nell'ultimo campionato è risultato essere il settimo migliore. Tosi è un attaccante dotato di buona tecnica e fisicità, che potrà dare un importante contributo alla causa della Pro Dronero.

Ma le sorprese non finiscono qui, perché la Pro Dronero ha annunciato anche l'arrivo del classe 1996 Achraf Jemhri, anch'esso attaccante, in arrivo dallo Scarnafigi, squadra con cui nell'ultima stagione ha realizzato ben 13 centri.

Con questi due importanti innesti, la Pro Dronero si prepara ad affrontare la nuova stagione con rinnovate ambizioni, cercando di migliorare la propria posizione in classifica e di regalare soddisfazioni ai propri tifosi. La società cuneese è al lavoro per costruire una squadra competitiva e in grado di lottare per i vertici del campionato.