Valdivara 5 Terre, colpo dal Tuttocuoio

Eccellenza Liguria
22.06.2018 09:30 di  Massimo Poerio   vedi letture
Valdivara 5 Terre, colpo dal Tuttocuoio

Adesso è ufficiale: Gianmarco Chella è un giocatore del Valdivara 5 Terre. Il centrocampista spezzino, con un passato nelle file del settore giovanile della Carrarese Calcio, nella Folgore Caratese, Rapallo e Pontedera, lascia dopo una stagione la formazione toscana del Tuttocuoio.

Con i neroverdi ha collezionato quindici presenze tra Campionato e Coppa Italia. Chella approda cosi alla corte di mister Andrea Cervia. 

“Sono molto felice perché venire qui al Valdivara 5 Terre era il mio obiettivo - le parole di Chella rilasciate sulla pagina ufficiale di facebook del club - C’era una forte e reciproca volontà da parte mia e del club di trovare un accordo e lo abbiamo trovato in pochissimo: sono sicuro che potrò fare del mio meglio e dare il mio contributo a questa squadra”. Contenta anche Nunzia Imperato: “Con l’acquisto di Gianmarco il Valdivara 5 Terre si è assicurato uno dei centrocampisti più promettenti del calcio spezzino e non.  Mi auguro che nel futuro diventi uno dei pilastri del club".