Si scalda anche il calciomercato delle panchine. Dopo la sua separazione dal Calvi Noale (clicca qui), uno dei nomi più caldi in questo senso è quello dell'allenatore Nico Pulzetti. Il tecnico originario di Rimini, nato il 13 febbraio 1984, ha concluso la sua esperienza con la società veneta dopo aver centrato l'obiettivo della permanenza nel girone C della Serie D, un risultato significativo per la squadra neopromossa.

Ora, l'attenzione si sposta sulle prossime mosse della carriera di Pulzetti. Stando a quanto scoperto dalla squadra mercato di NotiziarioCalcio.com, il quarantunenne allenatore, con precedenti esperienze sulle panchine di Montebelluna e United Riccione, dopo aver stuzzicato gli appetiti del Treviso (QUI la notizia completa), è entrato prepotentemente nel mirino della neopromossa squadra veneta del Conegliano.

Novità importanti potrebbero esserci già nei prossimi giorni, col Conegliano che dopo aver vinto il campionato di Eccellenza punta a consolidarsi nel campionato di Serie D e puntare su Pulzetti sarebbe la prima mossa per costruire il progetto sportivo della stagione 2025-2026.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 20:00
Autore: Michele Caffarelli
vedi letture
Print