Il Messina ha piazzato un colpo importante per la propria porta, assicurandosi le prestazioni del giovane e promettente portiere Jacopo Del Bello. L'ufficialità dell'operazione è arrivata in seguito a una trattativa conclusa ieri a Milano, nel cuore del calciomercato. A finalizzare l'affare è stata l'agenzia Sportmanagement di Stefano Vitullo.

L'acquisto di Del Bello dimostra l'efficienza e la determinazione del direttore sportivo Martello, che ha condotto il mercato con grande dinamismo. Il dirigente ha individuato nel portiere umbro un profilo ideale per rinforzare la squadra, considerando la sua già notevole esperienza nonostante la giovane età.

Del Bello, infatti, ha alle spalle ben tre stagioni da titolare in categorie professionistiche, un bagaglio tecnico e caratteriale che lo rende un innesto di grande valore per il Messina. La sua esperienza e le sue qualità tra i pali rappresentano una risorsa fondamentale per la difesa giallorossa, che si appresta ad affrontare la nuova stagione con maggiore solidità.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 09:05
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print