Un colpo di mercato sta per concretizzarsi per la Palmese, che si prepara a rinforzare il proprio reparto offensivo con un elemento di esperienza e qualità. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, la società avrebbe raggiunto l'intesa con Luigi Calemme, esterno offensivo classe 1997.

Calemme è attualmente in forza al Pompei, ma il suo trasferimento alla Palmese sembra ormai essere cosa fatta. L'esterno offensivo vanta un curriculum di tutto rispetto, avendo militato in diverse squadre importanti. Nel suo passato figurano esperienze significative con maglie quali il Manfredonia, la Sarnese e il Vastogirardi, accumulando un bagaglio di esperienza fondamentale nei campionati interregionali e professionistici.

La trattativa per il suo trasferimento ha accelerato a seguito di un evidente cambio di rotta nel suo impiego. Calemme è reduce da tre panchine consecutive con la maglia del Pompei, un segnale inequivocabile di un rapporto giunto ormai al capolinea con il suo attuale club. Questa situazione di inattività forzata ha facilitato il dialogo con la Palmese, che è riuscita a trovare rapidamente l'accordo con il calciatore.

L'arrivo di Luigi Calemme è un innesto strategico destinato a dare un nuovo slancio alla manovra offensiva della Palmese. Con l'intesa ormai raggiunta, si attende solo l'ufficialità del trasferimento del classe '97 che si appresta a vestire i nuovi colori, pronto a mettersi a disposizione del tecnico.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 10:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print