Si conclude in anticipo l'avventura di Alessandro De Respinis con la maglia della Pro Palazzolo. L'attaccante ha maturato la decisione di lasciare il club dopo una parentesi non particolarmente fortunata, segnata da un impiego limitato in campo.

Mesi sfortunati e impiego ridotto

Il trentaduenne attaccante saluta la Pro Palazzolo dopo un periodo di militanza che non ha soddisfatto le aspettative. Il suo score in termini di presenze evidenzia una chiara difficoltà a trovare spazio nelle gerarchie: De Respinis ha collezionato 12 presenze totali, ma solamente 3 di queste lo hanno visto scendere in campo da titolare.

Questo utilizzo saltuario, unito alla necessità di un cambio di scenario, ha spinto il calciatore a cercare una nuova destinazione per rilanciare la sua stagione.

Un profilo esperto verso la Trevigliese

Nonostante la breve parentesi sfortunata, De Respinis vanta una carriera di tutto rispetto nella categoria e in Serie C. L'ex attaccante, che in passato ha vestito le maglie di club noti come Sondrio, Mantova, Pro Sesto e Treviso, è pronto a restare nel campionato di Serie D.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l'attaccante trentaduenne ha già individuato la sua prossima destinazione e il suo trasferimento è molto vicino alla Trevigliese. L'accordo sembra ormai imminente, sancendo così il suo addio definitivo alla Pro Palazzolo e l'inizio di una nuova avventura per il finale di stagione.

Sezione: Esclusiva NC / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 12:20
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print