Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra testata, le prestazioni di Fabio Alagna non sono passate inosservate. Il giovane attaccante, elemento di spicco della Pistoiese, è finito di diritto nel mirino di diverse piazze ambiziose del panorama interregionale.

La sua giovane età unita alle qualità tecniche lo rendono un profilo estremamente appetibile per i club che puntano a rinforzare il proprio reparto avanzato in vista della parte cruciale della stagione.

È indubbio che la Reggina abbia dimostrato un interesse particolarmente deciso nei confronti di Alagna, configurandosi come uno dei pretendenti più attivi. Il club amaranto vede nel classe 2000 il rinforzo ideale per dare brio e gol all'attacco.

Tuttavia, il mercato non perdona distrazioni e la Reggina dovrà guardarsi le spalle da una concorrenza che è, a tutti gli effetti, un vero e proprio plotone. Sull'attaccante in uscita dalla Pistoiese si registrano infatti gli assalti di ben altri cinque importanti sodalizi della Serie D.

La lista dei club in corsa è lunga e include: Savoia, Igea VirtusPiacenzaFasano e Nissa

Sezione: Esclusiva NC / Data: Ven 05 dicembre 2025 alle 15:25
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print