Calciomercato Notaresco, il primo colpo sarà in attacco

04.07.2020 20:54 di Nicolas Lopez   Vedi letture
Calciomercato Notaresco, il primo colpo sarà in attacco

Il Notaresco è pronto a scatenarsi sul mercato dopo aver annunciato la nuova guida tecnica per la stagione 2020-2021 (clicca qui). Secondo quanto risulta alla redazione di NotiziarioCalcio.com, il club rossoblù ha definito una trattativa importante per l'attacco.

Accordo raggiunto con l'attaccante brasiliano, classe 1990, Matheus Ribeiro Dos Santos cresciuto nelle giovanili del Cruzeiro, è in Italia dal 2009. Nel nostro paese ha vestito le maglie di Pescina, Sulmona, Real Giulianova, Matera, Triestina, Chieti, Avezzano, Francavilla e Vastese, sua ultima tappa.

Parliamo di una punta di grande prestanza fisica, potenza e velocità che nelle ultime tre stagioni e mezza di Serie D ha segnato la bellezza di 51 reti, con un totale in carriera, sin qui, di oltre 155. Non a caso ad ogni sessione di calciomercato è tra i top player più ricercati del massimo campionato dilettantistico nazionale. Per il Notaresco, insomma, un gran bel colpo ed ora si attende solo l'ufficialità dell'operazione che non dovrebbe tardare ad arrivare.