Marina di Ragusa, il ds Sorbo a NC: "Ricorso per errore tecnico dell'arbitro. Vi spiego..."

19.02.2020 15:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com   Vedi letture
Marina di Ragusa, il ds Sorbo a NC: "Ricorso per errore tecnico dell'arbitro. Vi spiego..."

Abbiamo scritto poca del preannuncio di reclamo del Marina di Ragusa dopo la gara persa domenica a Troina (CLICCA QUI). Per saperne di più sulla questione abbiamo contattato il direttore sportivo degli ospiti Cesare Sorbo, il quale ci ha cordialmente dato una spiegazione: "Riteniamo che sia stato commesso un errore tecnico da parte dell'arbitro. Nell'occasione che portato al gol del Troina, unica rete della partita, la palla è finita sull'arbitro, il quale non ha fermato il gioco come da regolamento. Non sappiamo quanto sarà utile questo ricorso, ma non potevamo tacere. Non si tratta di provarci, bensì vogliamo effettivamente capire se le regole sono cambiate oppure no. Non mi risulta ci sia la regola del vantaggio, ormai il gioco si ferma sempre; dopo la gara ho chiesto lumi anche all'osservatore arbitrale, il quale ha confermato che effettivamente l'arbitro ha toccato il pallone".