Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese. Vincono Mantova, Latina, Turris e Cerignola. Solo pari per Foggia, Taranto e Savoia

Serie D, tutti i risultati. Ko Lucchese. Vincono Mantova, Latina, Turris e Cerignola. Solo pari per Foggia, Taranto e Savoia
© foto di NotiziarioCalcio.com

È andata in scena oggi la diciannovesima giornata del campionato nazionale di Serie D, la ventunesima per i gironi B e C. Giornata ricca in Serie D. Il Savoia non approfitta del pari del Palermo di ieri col San Tommaso, i Bianchi centrano un pari in casa del Castrovillari e restano inalterate le distanze dal primo posto. Nel girone A cadono le prime in classifica, Prato e Lucchese, e la classifica si fa nuovamente cortissima in vetta. Nel girone B il successo più interessante resta quello del Dro in casa della capolista Pro Sesto, una vittorria che permette ai gialloverdi di abbandonare l'ultimo posto in classifica. Non si ferma la sfida tra Mantova e Fiorenzuola che vincono le rispettive sfide lasciando intatta la distanza tra di loro.

Nel girone E, è il Grosseto a rimetterci le penne col Foligno. Un ko che permette al Monterosi di portarsi a sei punti di vantaggio in testa alla classifica. Vince anche l'Albalonga che ora è a meno due dai toscani. Il girone F si riapre grazie alla vittoria del Campobasso in casa del San Nicolò Notaresco ed al successo del Matelica. Nel girone G da registrare la terza sconfitta consecutiva del Latte Dolce, mentre Turris, Torres ed Ostiamare vincono e rafforzano le loro posizioni di testa. Nel girone H il Taranto pareggia col Casarano, l'Agropoli frena la corsa del Foggia così come il Gladiator quella del Bitonto. Vittoria rotonda invece per l'Audace Cerignola che conquista il sesto successo negli ultimi otto incontri.

Detto dell'occasione sciupata dal Savoia, nel girone I subisce la quarta sconfitta nell ultime cinque gare la Acr Messina di Zeman. Vince invece la Fc Messina, conquistando altri tre punti preziosi. Successo importantissimo anche per il Roccella, unica squadra a fare punti nei bassifondi della classifica.

Girone A - Risultati e classifica
Girone B - Risultati e classifica
Girone C - Risultati e classifica
Girone D - Risultati e classifica
Girone E - Risultati e classifica
Girone F - Risultati e classifica
Girone G - Risultati e classifica
Girone H - Risultati e classifica
Girone I - Risultati e classifica