La Frattese punta tutto su un giovane direttore sportivo

Promozione Campania
18.05.2024 00:15 di  Maria Lopez   vedi letture
La Frattese punta tutto su un giovane direttore sportivo

La Frattese 1928 ha comunicato ufficialmente l’arrivo del nuovo direttore sportivo, Paolo Di Lernia. I nerostellati, appena promossi in Eccellenza, potranno beneficiare dell’esperienza del dirigente marcianisano, reduce dall’esperienza positiva con il Castel Volturno. Durante i suoi due campionati a Castelvolturno, ha ottenuto notevoli successi, portando la squadra alla vittoria del campionato di Promozione nel 2022-23 e ottenendo un ottimo piazzamento nella scorsa stagione di Eccellenza.

Paolo Di Lernia è un Direttore Sportivo diplomato con corso federale Figc-AdiSe, che ha superato l’esame a Salerno nel marzo 2022. Uno dei suoi recenti successi è stato quello di portare al Castel Volturno il prolifico attaccante, anche lui marcianisano, Antonio Negro, che quest’anno si è laureato capocannoniere del girone.

“È un grande orgoglio per me rappresentare i colori di questa storica piazza e abbracciare un popolo che vive per questa maglia" ha dichiarato Paolo Di Lernia. “Dedicherò anima e corpo a questa nuova avventura. Forza Fattese 1928!”.