Acciaiolo, l'attacco gialloblù può contare su Rosellini

Seconda Categoria
18.08.2020 15:15 di  Anna Laura Giannini   vedi letture
Acciaiolo, l'attacco gialloblù può contare su Rosellini
© foto di NotiziarioCalcio.com

Pezzo dopo pezzo si continua a comporre la rosa dell'Acciaiolo per la prossima stagione. Oggi la società gialloblù saluta l'ingresso nel gruppo agli ordini di mister Luca Campanile dell'attaccante Davide Rosellini.

Classe 1991, nella passata stagione ha collezionato 7 reti vestendo le maglie di Atletico Etruria nel campionato di Promozione e del Palazzi Monteverdi in Seconda Categoria da dicembre fino allo stop del torneo a causa dell'emergenza Covid-19. Rosellini è un attaccante di razza, che conosce molto bene la categoria. Nella stagione 2018/2019, infatti, fu tra i protagonisti della cavalcata trionfale del Portuale Guasticce, terminata con la promozione in Prima Categoria.

Il suo bottino personale fu di ben 15 reti con colpi da maestro come la mezza rovesciata che piegò il Tirrenia in un decisivo scontro diretto. Esterno tutto mancino, Rosellini ha deciso di sposare la causa dell'Acciaiolo per regalare nuove grandi emozioni a tutti i tifosi gialloblu. La dirigenza e lo staff tecnico augurano a Davide una stagione ricca di soddisfazioni e di tanti altri eurogol da festeggiare con i colori dell'Acciaiolo.