Calciomercato Napoli: Szymanski nel mirino, asta con le big d'Europa

01.03.2024 08:45 di Anna Laura Giannini   vedi letture
Calciomercato Napoli: Szymanski nel mirino, asta con le big d'Europa

Le indiscrezioni si fanno concrete: il Napoli è pronto a sferrare l'assalto a Sebastian Szymanski, centrocampista del Fenerbahce. L'offerta da 20 milioni di euro è pronta per portare il giocatore in Serie A, in un'operazione che ricalcherebbe quella di Kim Min Jae, rivelatosi pilastro del Napoli campione d'Italia.

Concorrenza agguerrita. Il Napoli non è solo però: Real Sociedad, Inter, Milan, Manchester United, Arsenal e Tottenham sono sulle tracce del polacco. Il Fenerbahce spera in un'asta che faccia lievitare il prezzo, ma gli azzurri vogliono anticipare la concorrenza e regalare il giocatore al nuovo allenatore, ancora da ufficializzare.

Szymanski, un profilo di grande talento. Il 24enne vanta tecnica sopraffina, visione di gioco e duttilità tattica. Può giocare da mezzala, trequartista o falso nueve, adattandosi al 4-2-3-1 di Spalletti o ad altri moduli.

Un'occasione da non perdere. Il Napoli ha bisogno di rinforzi a centrocampo e Szymanski rappresenta un'occasione da non perdere. Forte, giovane e di grande prospettiva, potrebbe essere il tassello mancante per competere in Serie A e in Europa.

L'asta è aperta. La sfida è lanciata: il Napoli è pronto a sfidare le big d'Europa per Szymanski. Chi avrà la meglio?