Alessandria, mister Lauro: «Raccogliamo poco rispetto a quello che dice il campo»

17.03.2023 18:45 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Alessandria, mister Lauro: «Raccogliamo poco rispetto a quello che dice il campo»

In vista della sfida di domani che vedrà l'Alessandria impegnata in casa del Siena, è intervenuto in conferenza stampa mister Maurizio Lauro facendo il punto sugli infortunati:

"I medici valuteranno Cori e Renault, dovrebbe rientrare Lamesta perché sta meglio, Sylla cercheremo di recuperarlo fino alla fine". Solo un punto raccolto nelle ultime due gare casalinghe per i grigi: "Di punti ne stiamo lasciando tanti per le prestazioni e per quello che che stiamo facendo. E' quello l'unico rammarico. La squadra sta giocando, sta facendo me delle ottime prestazioni, purtroppo stiamo raccogliendo poco rispetto a quello che secondo me dice il campo. Questo sicuramente non aiuta mentalmente una squadra già in difficoltà, però dobbiamo attaccarci soltanto a questo, cioè al lavoro, a quello che facciamo, a quello che di buono stai facendo".

In questo momento l'Alessandria è più vicina all'ultimo posto (3 i punti di distacco) che alla salvezza diretta (in questo caso le lunghezze sono 4): "Se ci stiamo guardando alle spalle? Noi dobbiamo guardare partita dopo partita, anche perché la classifica ogni domenica viene stravolta, per noi adesso l'importante è guardare Siena e fare punti".