Nonostante i momenti di frizione interna vissuti recentemente a livello dirigenziale, la Reggiana prosegue con determinazione le proprie manovre di calciomercato.

Il direttore sportivo Bernardi continua infatti a monitorare da vicino l'organico del Lecco, reduce dall'ottima annata disputata sotto la guida di Federico Valente.

I movimenti lungo questa traiettoria di mercato hanno già portato in Emilia il difensore Matteo Battistini e il portiere Jacopo Furlan.

A completare questo percorso di trasferimenti sarà adesso l'attaccante Leon Sipos, pronto a vestire la maglia granata per la nuova stagione.

I tre calciatori si ritroveranno così a condividere la medesima esperienza professionale, mettendosi a disposizione del tecnico Attilio Tesser.

Sezione: Serie C / Data: Mar 28 luglio 2026 alle 11:50
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture