Il Bari cancella la Virtus Francavilla: è poker dei Galletti

24.01.2021 17:58 di  Maria Lopez   vedi letture
Foto di © Lapedota
Foto di © Lapedota

Il Bari cancella la Virtus Francavilla travolta dai Galletti e sconfitta con un secco quattro ad uno. Sugli scudi Antenucci e Marras per i padroni di casa che segnano una doppietta.

Un successo che tiene i biancorossi in scia della capolista Ternana seppure a otto punti dagli umbri. Non cambia particolarmente la classifica dei ragazzi di Troini invece che sin qui hanno fatto bene e sono in corsa per centrare i playoff.

Bari-Virtus Francavilla Calcio 4-1
Reti: 34’pt, 23’st Antenucci, 40’pt Marras (rig.) 10’st, (BA) 36’pt Castorani (VF)

Bari: Frattali, Bianco (28’st De Risio), Di Cesare (27’st Minelli), Antenucci (28’st Citro), Rolando, Marras (36’st Sarzi Puttini), Ciofani, Sabbione, Candellone, Lollo, Andreoni (33’st Semenzato). A disp: Marfella, Perrotta, Maita, Hamlili, Corsinelli, Montalto. All. Auteri

Virtus Francavilla Calcio: Crispino, Pambianchi, Zenuni (40’st Carella), Castorani, Vazquez, Delvino, Franco (32’st Tchetchoua), Caporale (32’st Sparandeo), Nunzella (40’st Calcagno), Di Cosmo, Ciccone (40’st Adorante). A disp: Costa, Negro, Sarcinella, Celli, Maiorino, Buglia, Magnavita. All. Trocini

Arbitro: Valerio Maranesi di Ciampino (Giuseppe Trischitta di Messina-Emilio Micalizzi di Palermo-Mattia Pascarella di Nocera Inferiore)

Note: Ammoniti: Bianco, Ciofani, Marras (BA) Franco, Delvino, Castorani (VF)

Recupero: 1’pt, 3’st