Il Sorrento Calcio si rinforza in vista della stagione 2024-2025 con un acquisto mirato per il reparto difensivo. La società campana ha infatti ufficializzato l'ingaggio di Andrea Cadili, centrale mancino classe 1999.

Originario di San Gavino Monreale, in Sardegna, Cadili porta con sé un bagaglio di esperienza significativo nonostante la giovane età. Il difensore vanta già 43 presenze in Serie C, categoria in cui ha militato con le maglie di Olbia, Casertana e Picerno, riuscendo anche a trovare la via del gol in un'occasione.

Particolarmente intensa è stata la scorsa stagione per il neo-acquisto rossonero, che ha diviso equamente le sue apparizioni tra Casertana e Picerno, scendendo in campo 16 volte complessivamente e dimostrando duttilità e adattabilità.

Con questo innesto, il Sorrento punta a rafforzare la propria retroguardia, aggiungendo un elemento di qualità e con margini di crescita. La scelta di Cadili sottolinea la volontà della società di costruire una squadra competitiva, mixando gioventù ed esperienza nella categoria.

Sezione: Serie C / Data: Mar 06 agosto 2024 alle 16:00
Autore: Antonio Sala
vedi letture
Print