Il calciomercato invernale si sta rivelando particolarmente vivace, con diverse squadre impegnate a rafforzare le proprie rose in vista della seconda parte della stagione. Tra le trattative più interessanti spicca quella che vede protagonista Mattia Bortolussi, attaccante del Padova, e l'Arezzo, squadra del Girone B.

Mattia Bortolussi, con le sue 10 reti e 2 assist nel girone d'andata, ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per il Padova. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione di molti club, ma sembra che l'Arezzo sia in pole position per assicurarsi le sue prestazioni. Gli amaranto, infatti, hanno individuato in Bortolussi il giocatore ideale per dare l'assalto al Girone B e raggiungere gli obiettivi stagionali.

L'affare, tuttavia, si presenta complicato. Il Padova, consapevole del valore del proprio attaccante, non sembra intenzionato a lasciarlo andare facilmente. Tuttavia, un fattore che gioca a favore dell'Arezzo è il contratto di Bortolussi, in scadenza a giugno. Questo dettaglio potrebbe facilitare la trattativa, rendendo più probabile un accordo tra le parti.

Per l'Arezzo, l'arrivo di Bortolussi rappresenterebbe un significativo rafforzamento dell'attacco, un reparto che ha mostrato qualche difficoltà nella prima parte della stagione. Le doti realizzative e la capacità di creare gioco dell'attaccante padovano potrebbero fare la differenza nel Girone B, permettendo agli amaranto di competere per le posizioni di vertice.

Sezione: Serie C / Data: Ven 03 gennaio 2025 alle 14:00
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print