Il Taranto Football Club 1927 si rinforza a centrocampo con l'arrivo di Antonio Pio Iervolino. Il giovane talento, nato nel 2003, si unisce alla squadra ionica con la formula del prestito dalla Salernitana.

Iervolino, prodotto del vivaio della Salernitana, ha già avuto modo di mettersi in mostra in Serie C con la maglia della Vis Pesaro, accumulando preziosa esperienza nel calcio professionistico nonostante la giovane età.

Questo trasferimento rappresenta un'importante opportunità per il centrocampista di continuare il suo percorso di crescita in una piazza storica come quella di Taranto, e allo stesso tempo offre alla squadra rossoblù un innesto di qualità per rinforzare il reparto mediano.

Questa la nota ufficiale del club ionico:  

La società Taranto Football Club 1927 comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive di Antonio Pio Iervolino.

Classe 2003, Iervolino approda in rossoblu dalla Salernitana con la formula del prestito. Il neo-centrocampista ionico, dopo essere cresciuto nelle giovanili della Salernitana, ha vestito in Serie C la maglia della Vis Pesaro.

Ad Antonio va il nostro benvenuto nella famiglia rossoblù!

Sezione: Serie C / Data: Mer 11 settembre 2024 alle 20:15
Autore: Francesco Vigliotti
vedi letture
Print