Pro Vercelli, c'è l'addio del direttore sportivo Casella

21.06.2024 22:15 di  Chiara Motta   vedi letture
Pro Vercelli, c'è l'addio del direttore sportivo Casella

Il presidente della Pro Vercelli, Paolo Pinciroli, aveva di recente parlato del futuro del direttore sportivo Alex Casella, sottolineando come ci sarebbe stata una riunione a breve per definire la situazione. Le parole di Pinciroli lasciavano presagire un possibile addio di Casella, che è arrivato questa sera con una nota ufficiale sui canali del club piemontese.

La F.C. Pro Vercelli 1892 ha infatti comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Alex Casella, che non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo del club.

La società ha voluto ringraziare Casella per l'impegno e la professionalità dimostrata in questi 4 anni di proficuo lavoro svolto per le Bianche Casacche, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua avventura professionale.

Dunque, dopo quattro anni di collaborazione, il direttore sportivo e la Pro Vercelli si separano consensualmente. La società piemontese dovrà ora programmare la prossima stagione senza Casella, che ha contribuito in maniera significativa ai successi ottenuti dal club negli ultimi anni.