Aimo Diana, allenatore della Reggiana, alla vigilia del match con la Torres, come si legge sui canali ufficiali granata, ha dichiarato: "Credo che lo 0-0 di Pontedera sia stato più un caso, speriamo che gli episodi comincino a girare ancora un pochettino a nostro favore, ma siamo noi che dobbiamo andarceli a cercare con le prestazioni, con l'intensità che ci abbiamo messo e con la voglia di provare a vincere la partita fino alla fine; io credo che almeno questo si sia visto. Alla fine saremo noi che dovremo andarci a prendere questa vittoria; io credo che abbiamo costruito col tempo una condizione in questo momento sicuramente più agevole rispetto alle altre squadre. Ma puntualmente ogni domenica si dimostra che le partite vanno giocate alla morte; i punti sono importanti per tutti sia per noi, che per la Torres".
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 12:38 BREAKING NEWS - Esonerato un allenatore del girone A di Serie C!
 - 12:36 ufficialeUnion Clodiense, scelto il nuovo allenatore
 - 12:30 Svincolati - Difensore classe '97 ex Torres e Giana Erminio
 - 12:15 A parte le chiacchiere di circostanza, mister Vivarini si gioca la panchina contro il Monza
 - 12:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone F: Infantino tallonato da Di Renzo
 - 11:45 Serie D, girone D - il punto: la Pistoiese spodesta il Lentigione, il Piacenza si riporta in quota
 - 11:30 Svincolati - Laterale difensivo 23enne ex Pianese, Pro Vercelli e Gubbio
 - 11:15 Barletta, il DG Iannone: «Siamo già al lavoro per intervenire ancor prima dell’inizio del mercato»
 - 11:08 Tregua a Cerignola: scongiurato l'esonero! La dirigenza vota Maiuri, ma l'ultimatum è servito
 - 11:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone E: Caon da solo in vetta
 - 10:45 Serie D, girone C - il punto: il Treviso mette il punto, il Legnago non molla. Riemerge l'Adriese
 - 10:30 Svincolati - Difensore classe 2002 ex Livorno e Vis Pesaro
 - 10:15 Sassari Latte Dolce, il pres. Fresu a NC: «Le nostre richieste cadono nel vuoto. Da anni chiediamo girone solo laziale o lombardo»
 - 10:10 Lo Spezia ha deciso, via D'Angelo! Ecco chi lo sostituirà
 - 10:05 ufficialeAltro esonero in Serie D
 - 10:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone D: che bagarre dietro Fenotti
 - 09:56 ufficialeSancataldese, arriva l'esonero del mister
 - 09:45 Serie D, girone B - il punto: il Chievo inciampa, la Folgore Caratese ringrazia
 - 09:30 Svincolati - Attaccante nigeriano con oltre 100 gare in D
 - 09:15 Retroscena Siena: Bellazzini è stato scelto per questo motivo? Guerri: «Mi convinceva perché proponeva un gioco non egoriferito»
 - 09:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone C: Aliu all'inseguimento di Scotto
 - 08:45 Serie D, girone A - il punto: Il Ligorna ferma il Vado, il Chisola si avvicina
 - 08:30 Svincolati - 22enne con oltre 80 gare giocate in D
 - 08:17 Anche nel girone D si va verso un cambio di panchina: ecco di chi stratta
 - 08:15 Piacenza ed un club del girone H sulle tracce di un ex Rimini e Flaminia
 - 08:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone B: Chessa ancora a segno
 - 07:45 Sanremese, Masu su Quintieri: «L'esonero di Moro il punto di non ritorno. Fossati scelta mia»
 - 07:30 Svincolati - Sul mercato un 24enne centrocampista con 11 reti in D
 - 07:15 Olbia, l'allarme di Favarin: si rischia il fuggi fuggi generale
 - 07:00 Serie D, la classifica cannonieri del girone A: in quattro provano ad inseguire Montini
 - 06:45 Oggi parte la nostra indagine sulla Serie D: ecco di cosa si tratta
 - 06:30 Serie D, domani in campo: Coppa Italia e match di recupero di campionato
 - 01:00 Igea Virtus, il ds Chiavaro: «Stiamo andando oltre le più rosee aspettative»
 - 00:45 Crotone, il dg Vrenna: «Non siamo nati per vincere il campionato»
 - 00:30 Martina, mister Laterza: «Ci è mancato il momento chiave sotto porta, ma la squadra ha dato tutto»
 - 00:30 Svincolati - Portiere che ha vinto l'ultima D con 38 gare su 38
 - 00:15 Virtus Francavilla, mister Taurino: «L’impegno non basta: serve più organizzazione e lucidità»
 - 00:00 Carpi, mister Cassani: «Vincere qui ti dà punti importanti...»
 
- 23:45 Sancataldese, mister Pidatella: «È difficilissimo spiegare sconfitte così, un colpevole sono io in questo momento»
 - 23:30 Svincolati - Difensore con oltre 300 gare tra C e D
 - 23:15 Atletico Ascoli, Seccardini critico: «Non dai un giallo su un tattico: non hai coerenza nel tuo metro di diudizio»
 - 23:00 Sassari Latte Dolce, Fini: «A Scafati con grande rispetto, ma credo che questo sia stato il pareggio giusto, nel momento giusto»
 - 22:45 Serie A, i risultati ed i marcatori delle gare giocate oggi del 10* turno
 - 22:30 Svincolati - Centrocampista che ha giocato in D con Matera, Nocerina e Puteolana
 - 22:30 Serie C, risultati e marcatori delle gare del 12° turno (20:30)
 - 22:15 Guidonia, mister Ginestra: «Abbiamo giocato una grande partita. Arrivare in questo stadio e fare così non è da tutti»
 - 22:00 Chisola, mister Ascoli: «Subire gol al 47' non va bene. Queste partite sono insidiose»
 - 21:45 Catanzaro, mister Aquilani: «Vittoria di grande umiltà contro la squadra più forte della B, quella che andrà in Serie A»
 - 21:37 Castanese Calcio: colpo di mercato per uscire dalla crisi
 - 21:30 Svincolati - Attaccante 29enne che deve scontare una squalifica per scommesse