San Donato Tavarnelle, mister Magrini: «Brutta gara, ora dovremo far punti in trasferta»

03.10.2022 20:15 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
San Donato Tavarnelle, mister Magrini: «Brutta gara, ora dovremo far punti in trasferta»

Seconda sconfitta consecutiva e terza gara senza segnare per il San Donato Tavarnelle, battuto 2-0 in casa dalla Lucchese. Il tecnico dei gialloblu, Lamberto Magrini, analizza il derby toscano in sala stampa:

"Non siamo stati sottotono, abbiamo semplicemente sbagliato tutto. Il primo gol ci ha messo in difficoltà e tolto sicurezze, da lì siamo andati in crisi e siamo andati molto male. Se andiamo ad analizzare la partita, non abbiamo fatto un tiro in porta nel primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato bene per mezz'ora e preso anche una traversa ma poi siamo calati e nel quarto d'ora finale la partita è stata brutta da vedersi".

In classifica il San Donato Tavarnelle resta inchiodato a quota 5: "Dispiace perdere in casa, perché sono punti che poi dovremo recuperare fuori casa. C'è da lavorare perché commettiamo degli errori e su questo c'è da migliorare molto. Ormai la Lucchese fa parte del passato, adesso pensiamo alla trasferta di Pesaro sperando di recuperare qualche giocatore importante che ci possa aiutare nei momenti di difficoltà".