Ventiduesima giornata del campionato di serie C, un turno che speriamo possa regalarci spettacolo ed emozioni sui campi di tutta Italia. Vi accompagneremo attraverso gli aggiornamenti in diretta con eventuali gol e marcatori di tutte le partite in programma oggi, per non perdervi nemmeno un minuto di questa intensa giornata di calcio. La finestra dedicata ai risultati in tempo reale degli incontri si aggiorna automaticamente ogni sessanta secondi, garantendovi la massima tempestività nelle informazioni.
Per una migliore esperienza di navigazione, nel caso in cui il box contenente la diretta non fosse immediatamente visibile nella parte superiore della pagina, vi invitiamo a scorrere verso il basso utilizzando la barra di scorrimento laterale o il touchpad. Troverete il riquadro con tutti gli aggiornamenti live posizionato in modo da garantire una comoda consultazione.
Non perdete l'occasione di vivere insieme a noi tutte le emozioni di questa importante giornata di Serie C, seguendo in tempo reale le prestazioni della vostra squadra del cuore e rimanendo informati su tutti gli altri incontri in programma.
Aggiornamenti in tempo reale delle gare
Serie C 2024 - 2025 – 22ª giornata
Programma
Venerdì 10 gennaio 2025
ore 20:30 Lucchese - Spal (girone B)
ore 20:30 Perugia - Carpi (girone B)
ore 20:30 Altamura - Sorrento (girone C)
Sabato 11 gennaio 2025
ore 14:00 Taranto - ACR Messina (girone C)
ore 15:00 Caldiero Terme - Triestina (girone A)
ore 15:00 Giana Erminio - Pro Vercelli (girone A)
ore 15:00 Lumezzane - Lecco (girone A)
ore 15:00 Novara - Virtus Verona (girone A)
ore 15:00 Trento - Atalanta U23 (girone A)
ore 17:30 Renate - Alcione Milano (girone A)
ore 17:30 Pescara - Rimini (girone B)
ore 17:30 Sestri Levante - Pontedera (girone B)
ore 17:30 Ternana - Gubbio (girone B)
ore 17:30 Casertana - Picerno (girone C)
Domenica 12 gennaio 2025
ore 12:30 Milan Futuro - Torres (girone B)
ore 15:00 L.R. Vicenza - Albinoleffe (girone A)
ore 15:00 Padova - Arzignano (girone A)
ore 15:00 Ascoli - Entella (girone B)
ore 15:00 Campobasso - Pianese (girone B)
ore 15:00 Catania - Juventus U23 (girone C)
ore 15:00 Trapani - Crotone (girone C)
ore 17:30 Feralpisalò - Pro Patria (girone A)
ore 17:30 Union Clodiense - Pergolettese (girone A)
ore 17:30 Arezzo - Pineto (girone B)
ore 17:30 Vis Pesaro - Legnago Salus (girone B)
ore 17:30 Latina - Turris (girone C)
ore 19:30 Potenza - Benevento (girone C)
Lunedì 13 gennaio 2025
ore 20:30 Audace Cerignola - Avellino
ore 20:30 Cavese - Giugliano
ore 20:30 Monopoli - Foggia
Autore: Redazione NotiziarioCalcio.com / Twitter: @NotiziarioC
Altre notizie - Serie C
Altre notizie
- 07:00 Punti dopo svantaggio in Serie D: Vado a quota zero nel girone A
- 06:45 Fidelis Andria, Vallarella vuota il sacco: «Abbiamo azzerato due milioni di debiti, ma in campo non siamo stati ripagati»
- 06:30 Coppa Italia Dilettanti: domani il ritorno dei quarti di finale, il programma
- 00:15 “Finalmente il primo gol stagionale” – Citto in rete nel successo del Nardò
- 00:00 Balvano, Nangura: “Gol nel finale speciale, ma pensiamo alla salvezza”
- 23:45 Castenaso Calcio, cambia la guida tecnica: esonerato mister Fabio Rizzo
- 23:30 La Viareggio Cup fa spostare un altro match di serie D
- 23:15 Gallipoli, cambio in panchina: la prima squadra affidata a William da Silva Barbosa
- 23:00 Sterparo-Colleferro: decisivo Kassama che regala i tre punti
- 22:45 Serie A, il risultato finale della sfida tra Lazio e Sassuolo
- 22:30 Serie C, i risultati finali ed i marcatori delle gare del 31° turno delle 20:30
- 22:15 Palermo, Inzaghi lancia la sfida al Monza: «Siamo a -3, ora dobbiamo fare una grande gara»
- 22:00 Ternana, stadio Liberati a rischio chiusura? Scatta l'allarme per le prossime gare
- 21:45 Pessime notizie per il Vicenza: tegola Morra, l'infortunio è serio
- 21:30 Padova, il rammarico di Peghin: «In due sfide abbiamo gettato al vento tre punti che ci avrebbero fatto molto comodo»
- 21:15 Ansia Pezzola in casa Samb, parla Boscaglia: «Ha avuto un problema al flessore, va valutato»
- 21:00 Trapani non si arrende: dopo la sentenza, ecco il rinforzo misterioso
- 20:45 Serie A LIVE! Aggiornamenti in tempo reale di Lazio-Sassuolo
- 20:40 Verso lo scontro diretto, Parlato non si fida: «Complimenti al Solarolo, ci ha messo in difficoltà»
- 20:30 Serie C LIVE! Aggiornamenti in tempo reale delle gare del 31° turno delle 20:30
- 20:25 Bufera in casa Brindisi: pesanti inibizioni per presidente e DS dopo il caso dell'addetta stampa
- 20:15 «Senza Inglese non è un caso se facciamo fatica», la verità di Cosmi rilancia la sfida
- 20:00 Viareggio Cup al via: Risultati e marcatori delle gare odierne. Fiorentina travolgente, Sassuolo inarrestabile
- 19:45 Andria choc, Vallarella furioso: «Domenica alcuni giocatori camminavano, forse questa maglia pesa troppo»
- 19:30 Antonini furioso contro la sentenza: «È qualcosa di incredibile, ci hanno dato punti di penalizzazione per un motivo già sospeso»
- 19:15 Coppa Italia Dilettanti: chi vola in semifinale? Ecco gli scenari per il ritorno dei quarti
- 19:00 Picerno nel baratro, Bertotto non fa sconti: «Abbiamo sbagliato tanto tecnicamente, ma ricordate che il 6 gennaio eravamo ultimi»
- 18:45 Vis Pesaro, Stellone esulta dopo l'impresa: «Vittoria sporca contro una Juve di qualità, questi tre punti pesano tantissimo»
- 18:30 Il Brindisi vola e Ciullo avvisa tutti: «Ora vietato staccare la spina, la concentrazione fa la differenza»
- 18:15 Samb, l'orgoglio di Massi dopo Guidonia: «Siamo una società rispettata, ora ho promesso un premio ai ragazzi»
- 18:11 ufficialeUn club di Serie D conferma già il mister per il prossimo anno
- 18:08 ufficialeSampdoria, arriva l'esonero di mister e vice
- 18:05 ULTIM'ORA - Trapani, non sarà esclusione! Ma arriva un'altra penalizzazione
- 18:00 Siracusa, Turati esulta dopo il tour de force: «Sette punti contro squadre importanti, ora vietato fare calcoli»
- 17:45 Triestina, rivoluzione totale per la Serie D: spunta un clamoroso ritorno in società
- 17:30 Cavese, Prosperi esulta: «Il risultato è pesantissimo, ora siamo in una posizione impensabile a inizio stagione»
- 17:15 Sorrento, lo sfogo di Serpini: «Settimana pessima, ma il rigore per il Benevento è nato da un corpo a corpo»
- 17:00 Caos Guidonia, lo sfogo di Lucchesi: «Siamo passati dall'essere bravi a essere somari, ora dobbiamo cambiare obiettivo»
- 16:45 Ternana, lo sfogo di Liverani: «Regaliamo gol semplici agli avversari, mi dà fastidio la mancanza di continuità»
- 16:30 «Nessun incontro ufficiale con Mucciconi»: Pergolizzi rompe il silenzio e fissa le condizioni il futuro
- 16:15 «Orgoglioso di questo gruppo, vittoria strameritata»: Aquilani incorona il suo Catanzaro dopo il ribaltone
- 16:00 «Calendario folle, abbiamo sbagliato troppo»: lo sfogo di Mangia dopo il ko contro il Cosenza
- 15:45 «Portarla a casa qui è sintomo di grande squadra», Inzaghi si gode il Palermo e mette nel mirino il secondo posto
- 15:30 Pineto, stop in Toscana: Ivan Tisci mastica amaro: «Sconfitta immeritata, la stanchezza ha pesato»
- 15:15 Pianese, Birindelli esalta il gruppo: «Orgoglioso di questi uomini, siamo pronti a sognare»
- 15:00 Serie D: gli attuali marcatori più giovani del girone I
- 14:45 Forlì, rabbia Miramari per il rigore negato: «Episodio decisivo, abbiamo creato tantissimo senza capitalizzare»
- 14:30 Carrarese, Calabro è una furia: «Risultato che ci fa male, meritavamo di più contro il Palermo»
- 14:20 Sampdoria, ribaltone totale: esonerato Gregucci, ecco chi prende il suo posto
- 14:15 Boscaglia dopo il colpo esterno: «Eusepi e Parigini valori aggiunti, ma servono i piedi per terra»