Dopo una serie di trattative non andate a buon fine, il L.R. Vicenza ha finalmente concluso un'operazione di mercato. La società berica ha annunciato la cessione dell'esterno offensivo Giovanni Busato all'Imperia, squadra che milita in Serie D.

L'accordo tra i due club è stato raggiunto sulla base di un trasferimento a titolo temporaneo, che permetterà al giovane attaccante di mettersi in mostra in un nuovo contesto. Il Vicenza ha ufficializzato il tutto tramite un breve comunicato, confermando la partenza del giocatore classe 2004.

Questo trasferimento arriva dopo che le precedenti operazioni per altri due giocatori, Fantoni e Cester, non si erano concretizzate. La cessione di Busato all'Imperia rappresenta una mossa mirata a garantire al giovane calciatore la possibilità di trovare maggiore continuità e di accumulare un'esperienza preziosa in un campionato competitivo come la Serie D.

Il club biancorosso ha augurato al giovane talento i migliori successi per questa nuova avventura, che rappresenta un'opportunità di crescita importante per il suo percorso professionale.

Sezione: Serie C / Data: Mar 02 settembre 2025 alle 10:35
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print