Vicenza, il talentino Corradi è definitivamente dell'Hellas Verona

15.06.2024 21:15 di  Alessandra Galbussera   vedi letture
Vicenza, il talentino Corradi è definitivamente dell'Hellas Verona

Il Vicenza ha recentemente comunicato che l'Hellas Verona ha esercitato il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Corradi.

Corradi, che cresciuto nella cantera Vicenza, si appresta ora a intraprendere una nuova avventura calcistica con la maglia dell'Hellas Verona. Il Club biancorosso ha voluto augurare al giocatore il meglio per il suo futuro personale e professionale.

Non sono stati resi noti i dettagli finanziari dell'operazione, ma l'acquisizione a titolo definitivo di Corradi da parte dell'Hellas Verona rappresenta sicuramente un'importante mossa di mercato per la società scaligera.

Christian Corradi, classe 2001, è un giovane difensore centrale, classe 2005, che ha dimostrato il proprio talento nel corso dell'avventura con la formazione Primavera dei gialloblù con cui ha totalizzato 31 presenze e 2 reti.

L'Hellas Verona, dal canto suo, pensa al futuro della propria rosa in vista non solo della prossima stagione calcistica, e l'acquisto di Corradi rappresenta un passo importante in questa direzione. La società scaligera confida nel talento del giovane difensore.

Questo il comunicato del Vicenza: La società L.R. Vicenza comunica che l’Hellas Verona ha esercitato il diritto di opzione, per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Christian Corradi. Il Club biancorosso desidera augurare a Christian il meglio per il proprio futuro personale e professionale.