La vicenda legata al futuro di Jacopo Succi sembra essere giunta al termine, almeno secondo quanto raccolto da gazzettaregionale. L'esterno d'attacco, dopo aver risolto il proprio contratto con L'Aquila poche settimane fa, ha trovato una nuova sistemazione e si appresta a tornare in una piazza a lui già nota.

La sua avventura in Abruzzo si era conclusa in maniera prematura, riaprendo di fatto il mercato per un giocatore esperto e di qualità. L'occasione non è stata persa dall'Albalonga, che sembra aver finalizzato il suo ingaggio, portando a casa un rinforzo di peso e, soprattutto, un gradito ritorno. Succi, infatti, ha già vestito la maglia biancoblù in passato, militando tra le file del club tra il 2016 e il 2020.

Classe 1994, il calciatore ha alle spalle una lunga carriera nel massimo campionato dilettantistico, con numerose esperienze che ne hanno forgiato il profilo. Nella scorsa stagione, ha contribuito in maniera significativa alla promozione del Guidonia Montecelio, dimostrando ancora una volta il suo valore sul campo. Ora, il suo trasferimento all'Albalonga rappresenta un colpo importante per la squadra dei Castelli Romani, che con questo acquisto si candida a un ruolo da protagonista per la prossima stagione.

L'operazione non solo arricchisce il reparto offensivo della squadra, ma invia un chiaro segnale sulle ambizioni del club, intenzionato a recitare una parte di primo piano nel prossimo campionato.

Sezione: Serie D / Data: Sab 06 settembre 2025 alle 18:55
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print