Cavese, Livorno e Virtus Francavilla su un 33enne centrocampista

11.07.2024 10:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Cavese, Livorno e Virtus Francavilla su un 33enne centrocampista

Mercato in fermento per Alessandro Provenzano, centrocampista centrale di 188 centimetri, nato il 30 Luglio 1991 a Palermo. Secondo quanto risulta alla redazione di Notiziariocalcio.com, il calciatore ha richieste sia dalla C che dalla D.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Notiziariocalcio.com, in Serie C la neopromossa Cavese ha manifestato un particolare interesse per il calciatore, chiedendo informazioni dettagliate sul suo conto. La Cavese, desiderosa di rafforzare il proprio organico per affrontare al meglio la nuova sfida nella terza serie del calcio italiano, vede in Provenzano un potenziale rinforzo di valore.

Tuttavia, l'interesse per Provenzano non si limita alla Serie C. Anche in Serie D, due dei club più importanti della categoria, la Virtus Francavilla e il Livorno, stanno seguendo da vicino le vicende del centrocampista siciliano. Entrambe le squadre, desiderose di fare un salto di qualità nella prossima stagione, vedono in Provenzano un elemento di esperienza e qualità che potrebbe fare la differenza.

Provenzano, infatti, vanta una carriera ricca di esperienze, con oltre 300 partite giocate in diverse squadre. Ha indossato le maglie di Imolese, Lucchese, Tuttocuoio, Cosenza, Martina, Pontedera, Bra, Taranto, Cuneo, Reggina, Sicula Leonzio e Pisa, dimostrando in ogni occasione il suo valore e la sua versatilità in campo.