Il Cannara di mister Brevi attende tra le mura amiche il nuovo Flaminia

16.10.2021 17:00 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
Fonte: ValleUmbraSport
Il Cannara di mister Brevi attende tra le mura amiche il nuovo Flaminia

Seconda partita consecutiva allo Spoletini per il Cannara di Mister Ezio Brevi che, dopo il pari contro la Pianese ospita un Flaminia Civita Castellana in grande difficoltà.

I rossoblu umbri la settimana scorsa, contro la Pianese, hanno disputato una buona prova e alla fine avrebbero anche potuto fare bottino pieno, ma hanno affrontato una squadra esperta e di valore, capace comunque di strappare un punto allo Spoletini che nonostante ciò rimane inviolato.

Qualche problema in più Bazzoffia e compagni lo hanno incontrato nelle gare in trasferta, ma quella di domani sarà una buona occasione per tenare di dare continuità ai risultati in un campionato che si è già rivelato di altissimo livello.

Il Flaminia nelle prime quattro partite di campionato ha racimolato appena un punto e la carenza di risultati è costata la panchina all’ex giocatore della Lazio Roberto Rambaudi, sostituito da Federico Nofri che esordirà proprio a Cannara.

Arbitrerà la partita il signor Clemente Cortese di  Bologna, coadiuvato da Andrea Lusetti di Reggio Emilia e Federico Pasotti di Imola.