Il San Marino annuncia un gradito ritorno tra le proprie fila: Sandro Macerata sarà il nuovo team manager della prima squadra per la stagione 2025/2026. Per Macerata si tratta di un vero e proprio "ritorno a casa", avendo già vestito i colori biancazzurri sia in veste di calciatore che di dirigente.

L'incarico di Sandro Macerata non si limiterà alla gestione della squadra. Il suo ruolo comprenderà anche quello di collaboratore tecnico del Direttore Sportivo Deoma. Questa duplice mansione è motivata dalle profonde conoscenze tecniche maturate da Macerata nel corso degli anni nel campionato sammarinese, dove ha operato sia come allenatore che come direttore sportivo. La sua esperienza sul campo e dietro la scrivania sarà un valore aggiunto prezioso per il club.

La figura di Macerata, quindi, non solo garantirà un punto di riferimento per i giocatori e lo staff nel quotidiano, ma fornirà anche un supporto strategico al direttore sportivo nelle decisioni tecniche e nella pianificazione sportiva.

Contemporaneamente all'annuncio del nuovo ingresso, la società ha colto l'occasione per esprimere un sentito ringraziamento a Giampaolo Mazza. Il San Marino Calcio ha voluto tributare un omaggio a Mazza per il lavoro svolto con grande abnegazione, professionalità e un senso di appartenenza che il club ha definito "rari". Un riconoscimento doveroso per il contributo fornito negli anni passati al servizio della squadra.

Con l'arrivo di Sandro Macerata, il San Marino Calcio punta a rafforzare la sua struttura organizzativa, affidandosi a una figura che incarna il legame con la storia e i valori del club, proiettandosi con determinazione verso la prossima stagione.

Sezione: Serie D / Data: Ven 11 luglio 2025 alle 00:30
Autore: Redazione Notiziario del Calcio
vedi letture
Print