Il calciomercato della Virtus Francavilla è entrato ufficialmente nel vivo, con la società biancazzurra che sta accelerando le operazioni per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Nelle ultime ore, il club del Presidente Antonio Magrì avrebbe affondato il colpo per Ryduan Palermo, attaccante classe 1996 proveniente dalla Carrarese ed ex Martina.

Ryduan Palermo è un nome che sta suscitando l'interesse di diversi club, sia in Serie C che in Serie D, a testimonianza delle sue qualità e del suo potenziale. Nonostante la concorrenza, al momento il club biancazzurro pare sia in vantaggio nella corsa al calciatore, un segnale della determinazione con cui la Virtus Francavilla sta operando sul mercato.

L'attaccante, classe 1996, porta con sé l'esperienza maturata con la maglia della Carrarese e una conoscenza pregressa del calcio pugliese, avendo militato in passato anche nel Martina. Queste esperienze lo rendono un profilo interessante, capace di inserirsi rapidamente negli schemi della squadra e di portare un contributo significativo al reparto offensivo.

La volontà del Presidente Magrì di chiudere l'operazione per Palermo sottolinea le ambizioni della Virtus Francavilla, che mira a costruire una rosa competitiva e ad affrontare il prossimo campionato con rinnovate prospettive. I tifosi attendono con interesse gli sviluppi di questa trattativa, sperando di poter presto accogliere il nuovo attaccante tra le fila biancazzurre.

Sezione: Serie D / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 18:10
Autore: Redazione Notiziario del Calcio / Twitter: @NotiziarioC
vedi letture
Print