Notaresco, c'è il rientro di Mattielli. Era in prestito al Potevomano

23.06.2024 21:20 di  Chiara Motta   vedi letture
Notaresco, c'è il rientro di Mattielli. Era in prestito al Potevomano

Nuovità di calciomercato da registrare in casa rossoblù. Il Notaresco, del presidente Luigi Di Battista, ha comunicato il rientro dal prestito del difensore Mattia Mattielli.

Mattia Mattielli, difensore classe 2005, dopo essere cresciuto nei settori giovanili di Teramo e Notaresco, dove due anni fa ha disputato il campionato Juniores Nazionale, nella scorsa stagione ha giocato in prestito in Eccellenza col Pontevomano, dove ha collezionato 31 presenze e 3 reti.

“Abbiamo riportato alla base un ottimo elemento giovane –spiega il Presidente Di Battista- che ha già fatto la sua esperienza tra i grandi. Tra i nostri obiettivi c’è quello di valorizzare i giovani e di essere un polo attrattivo in questo senso per tutto il territorio".

Anche lo stesso Mattia Mattielli è felice del suo ritorno a Notaresco: “Sono contento di essere tornato al Notaresco, conosco già lo staff dirigenziale e quello tecnico, so che è una società seria che lavora molto bene, metterò tutto me stesso per dare una mano a raggiungere gli obiettivi che si è data la società, ringrazio tutti per quest’opportunità che cercherò di sfruttare al meglio".