Serie D: domani l'andata delle semifinali di Coppa Italia. In campionato si giocano dieci recuperi

27.02.2024 16:20 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Serie D: domani l'andata delle semifinali di Coppa Italia. In campionato si giocano dieci recuperi

Al via domani l'andata delle semifinali di Coppa Italia Serie D: alle ore 14.30 si giocheranno le sfide Varesina-Follonica Gavorrano (arbitro Maccorin di Pordenone) e Imolese-Trapani (Liotta di Castellammare di Stabia). Il ritorno a campi invertiti è in programma il 13 marzo sempre alle ore 14.30.

Nella stessa giornata spazio a dieci recuperi di campionato: alle ore 14.30 Borgosesia-Alba (Girone A, 8ªgiornata Ritorno, Cortese di Bologna), Arconatese-Piacenza (B, 8ªR, Di Mario di Ciampino), Alma Juventus Fano-Notaresco (F, 6ªR, Giannì di Reggio Emilia), Anzio-Atletico Uri (G, 6ªR, Spina di Barletta), Cynthialbalonga-Romana (G, 6ªR, Orlandi di Siracusa), Boreale-Trastevere (G, 6ªR, Dallagà di Rovigo), Portici-San Luca (I, 9ªR, Acquafredda di Molfetta) e Gravina-Angri (H, 7ªR, D’Agnillo di Vasto), a seguire alle ore 15 Akragas-Afragolese (I, 9ªR, Petrov di Roma 1) e alle ore 17 Casarano-Martina (H, 7ª R, Esposito di Napoli).

Il 6 marzo sono in programma gli altri recuperi Pinerolo-Borgosesia (A), Matese-Alma Juventus Fano (F) e Atletico Uri-San Marzano (G)