Torres, Tossi: «Gara determinata dagli episodi. Mercato? Dobbiamo compattarci»

21.10.2020 20:50 di Redazione NotiziarioCalcio.com Twitter:    vedi letture
Fonte: centotrentuno.com
Torres, Tossi: «Gara determinata dagli episodi. Mercato? Dobbiamo compattarci»

Nella sala stampa dello stadio di San Francesco di Nocera è il solo direttore sportivo della Torres Vittorio Tossi a presentarsi in conferenza stampa.

“Dobbiamo ricompattarci in questo momento, nessuna decisione è stata presa“- ha esordito il diesse rossoblù. “Credo che questa partita sia stata determinata dagli episodi, avevamo il pallino del gioco poi sono arrivati i due gol. Uno su calcio d’angolo e il secondo dove la difesa poteva rinviare. Siamo vivi, il momento è così, continuiamo a lavorare e andiamo avanti. Ci vorrebbe un mago a spiegare gli 0 punti in queste prime partite, attacchiamo bene ma poi le partite vengono decise in altro modo”. 

“Sappiamo di avere un organico importante per la categoria, ma ora in questo momento non gira. Abbiamo preso dei gol che ci siamo fatti da soli, recuperare due gol non è semplice soprattutto contro una squadra blasonata come la Nocerina. Mercato? La Torres ha fatto grandi sforzi, dobbiamo solo aspettare di unirsi e compattarsi per uscire da questa situazione. Tutti siamo in discussione e tutti abbiamo voglia di fare bene, dobbiamo avere la cattiveria e la volontà di reagire. Esonero di Gardini? Crediamo molto in questo progetto tecnico e nei ragazzi, speriamo di uscire da questo tunnel. Grande gioco, ma alla minima defaillance prendiamo gol e questo non va bene”.