Trastevere, Cioci: «Sconfitta? Soddisfatto delle risposte in campo»

14.08.2022 19:00 di Nicolas Lopez   vedi letture
Fonte: Uff. stampa Trastevere
Trastevere, Cioci: «Sconfitta? Soddisfatto delle risposte in campo»

Il Trastevere cade in casa contro il Real Monterotondo Scalo nel quarto test amichevole di questo precampionato. Il k.o. di misura non preoccupa il tecnico Franco Cioci:

«Nessun passo indietro, stiamo lavorando bene con l'obiettivo di arrivare in buone condizioni per la gara di coppa del 28 agosto e poi per quella di campionato del 4 settembre, di conseguenza immaginavo che oggi le gambe sarebbero state più pesanti, magari potevamo rispondere meglio dal punto di vista mentale di fronte alle difficoltà. Le amichevoli servono proprio a migliorare questi aspetti, perché le partite si vincono anche e soprattutto grazie alla testa. Noi abbiamo trovato una squadra ben messa in campo, con un allenatore molto bravo che non scopriamo certamente oggi e che andava ad un passo diverso rispetto al nostro. Posso dire di essere comunque soddisfatto di alcune risposte che ho visto in campo".

Da oggi il gruppo amaranto si ferma per ricaricare le pile in vista della seconda parte del ritiro: "Ora ci riposiamo per tre giorni, poi riprendiamo ad allenarci con la stessa intensità perche se lavoriamo bene durante la settimana, poi arrivano anche le prestazioni la domenica".