ufficiale

Altro rinnovo di contratto annunciato dall'Anzio

UFFICIALE: Altro rinnovo di contratto annunciato dall'Anzio

Davide Paglia resterà ancora un calciatore dell'Anzio. Il club laziale l'ha reso noto con il seguente comunicato stampa: "L' Anzio Calcio 1924 comunica di aver rinnovato il contratto per la stagione 2024-25 al calciatore Davide Paglia. La conferma del centrocampista capitolino è un altro prezioso tassello del mosaico che si sta componendo in vista della nuova annata agonistica.

Paglia ha dimostrato sul campo di essere un calciatore di rendimento, il suo ritorno ad Anzio nella sessione invernale è stato molto incisivo. Diciotto presenze con tre reti siglate e ben tre assist, a dimostrazione dell' efficacia del nostro jolly, che nel cuore del campo sa occupare più posizioni con la stessa disinvoltura.

La seconda esperienza anziate ci ha regalato un calciatore più maturo e completo, capace di affrontare ad alto livello un campionato competitivo come quello di serie D. D'altronde Davide vanta un curriculum di tutto rispetto, che lo ha visto giocare nella serie A di Malta e con le giovanili della Lazio, arrivando persino a strappare una convocazione in Europa League da mister Inzaghi.

La stagione che verrà sarà sicuramente quella della consacrazione per un calciatore ormai ventiquattrenne, che potrà finalmente avere la giusta continuità con lo stesso club, cosa che in passato è mancata".