ufficiale

Caravaggio, rinnova un 22enne centrocampista

23.06.2024 15:30 di  Redazione NotiziarioCalcio.com  Twitter:    vedi letture
UFFICIALE: Caravaggio, rinnova un 22enne centrocampista

Bilale Galdoune resterà anche l'anno prossimo un calciatore del Caravaggio. Lo ha reso noto il club lombardo con la seguente nota stampa: "La società è lieta di comunicare che Bilale Galdoune, coriaceo centrocampista classe 2002, vestirà la maglia Biancorossa anche nella prossima stagione.

Bilale arriva a Caravaggio nella stagione 2021/22 e da allora continua la sua avventura con la maglia biancorossa sempre pronto ad affrontare le partite con la giusta grinta e determinazione che gli è valsa la conferma con i colori biancorossi. A Bilale vanno gli auguri di tutta la società e dei tifosi per un proficuo lavoro pieno di soddisfazioni".

Nato a Serate il 9 Febbrario 2002, finora la carriera di Bilale è stata caratterizzata da varie stagioni nella Serie D italiana con il Caravaggio. Ha dimostrato di essere un giocatore resiliente, capace di competere in situazioni di pressione come i play-off di retrocessione. Con il suo impegno e la sua voglia di apprendere, Bilale è pronto a continuare a crescere come calciatore e a ottenere ulteriori successi nella sua carriera.

Considerata anche l'esperienza con la maglia della Virtus Ciserano Bergamo, il 22enne può vantare 73 partite giocate in Serie D.