ufficiale

È Motta il neo direttore sportivo del Carpi. C'è anche un nuovo diggì

31.05.2023 22:15 di Maria Lopez   vedi letture
UFFICIALE: È Motta il neo direttore sportivo del Carpi. C'è anche un nuovo diggì

Il Carpi ha annunciato - attraverso una nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale del club biancorosso - di aver affidato a Riccardo Motta il ruolo di direttore sportivo della prima squadra. Anche stavolta NotiziarioCalcio.com aveva anticipato l'operazione in tempi non sospetti (clicca qui).

Motta, protagonista con il Corticella di un campionato sorprendente e reduce dalla vittoria del Campionato di Eccellenza 2021/22, ha sottoscritto un accordo sino a Giugno 2023.

«Avere la possibilità di lavorare per la AC Carpi è un prestigio riservato a pochi e una possibilità da cogliere, con la l’obiettivo di fare tutto il bene per la Società, alimentando l’entusiasmo di chi ama questi colori. Sono felice, motivato e pronto per lavorare con la volontà di contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati e richiesti».

La società biancorossa ha anche comunicato le seguenti modifiche all’organigramma: Enrico Bonzanini è stato nominato – dal presidente Claudio Lazzaretti – nuovo Direttore Generale. Ruggero Bellini si occuperà del settore giovanile il cui organigramma dirigenziale è stato arricchito con la nomina di Gianni Pellacani (Responsabile Area Tecnica) e Stefano Turcato (Direttore Sportivo).